news

Nuovo servizio per il sito web del Santuario

Le pagine del sito web del Santuario si arricchiscono di un nuovo servizio, quello riguardante la possibilità di sfogliare le varie pubblicazioni che saranno proposte all’attenzione dei visitatori direttamente nella ‘home page’ del nostro sito. Si comincia con la pubblicazione, a mo’ di libretto, dell’omelia pronunciata dal Rettore del Santuario, don Domenico L. Giacovelli, il 23 Marzo u.s. in occasione della commemorazione dell’invenzione della sacratissima icona della Beata Vergine Maria SS.ma Mater Domini.
 

Sulla parte destra della ‘home page’ trovate la relativa icona

che funge da pulsante per l’accesso al servizio di lettura del citato libretto, pienamente fruibile attraverso lo sfoglio delle pagine che lo compongono.

Vediamo in che modo:
1)    utilizzando la barra verticale posta al margine destro e/o sinistro della pagina;
2)    utilizzando i lembi esterni agli angoli inferiori e superiori delle singole pagine;
3)    utilizzando la barra orizzontale di scorrimento veloce delle varie pagine.

 

Grazie per la Vostra affezionata e devota attenzione che non mancate di assicurare sia al Santuario in generale che ai servizi web (sito e pagina Facebook) in particolare. Noi, per nostra parte, cerchiamo di offrire con ogni dedizione un servizio, il più puntuale e aggiornato possibile, per rendere sempre più vivo il forte legame che ci accomuna: l’amore filiale verso la Madre del nostro Signore e l'amore fraterno verso i tanti fedeli che da più parti (entro e oltre i confini nazionali, anche oltre oceano) seguono e sono raggiunti dalle notizie della vita del Santuario Mater Domini di Laterza.

BUONA LETTURA,
La Redazione dei servizi web del Santuario.

Seguici su
Twitter Facebook Google 
 

Iscriviti alla nostra newsletter

* obbligatorio
 

Redazione
info@santuariomaterdominilaterza.it

Per informazioni e pubblicità
Mariano Cangiulli
Tel  039.83.10.35
Cell 333.6907999
mariano.cangiulli@gmail.com