Nuove nomine di Mons. Maniago per la nostra Diocesi

S.E.R. Mons. Claudio Maniago ha reso note le nuove nomine per la nostra Diocesi durante l’incontro con il Clero tenutosi il 16 Settembre u.s.
Queste giungono all’inizio del nuovo anno pastorale, a completamento delle prime nomine del giugno scorso, dopo il suo primo anno di ministero pastorale in mezzo a noi.

• Sac. Domenico Cantore, Parroco della Parrocchia San Giuseppe Lavoratore in Mottola,
  • Sac. Pietro Balzello, Cappellano dell’Ospedale Civile di Castellaneta e Parroco di Sant’Antonio in Montedoro, Palagianello.
  • Sac. Nino Pensabene, religioso monfortano, Vicario parrocchiale della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Ginosa.
  • P. Luigi Colleoni, Direttore dell’Ufficio Diocesano Migrantes.
  • Sac. Giuseppe Laterza, Direttore dell’Ufficio Diocesano per l’educazione, la scuola e l’università.
  • Sac. Roberto Pignatelli, Assistente di zona dell’AGESCI.
  • Sac. Francesco Zito, Direttore dell’Ufficio Diocesano per la cooperazione missionaria tra le Chiese.