Maria SS.ma Mater Domini: festeggiamenti 2019 - Programma religioso

1 - Gli appuntamenti del programma religioso dal 30 Aprile al 6 Maggio.

Nei giorni dell’intero mese mariano - dal 30 Aprile al 04 Giugno - le Sante Messe nel Santuario si celebrano quotidianamente alle ore 08.30 e alle ore 19.00 (la Domenica anche alle ore 11.00), salva diversa disposizione indicata a suo luogo nel programma.

- Nei Mercoledì 8 - 15 - 22 - 29 Maggio
Don Andrea CRISTELLA, Insignito Arciprete Curato di Ginosa, dopo aver presieduto la Messa del mattino, sarà disponibile per la celebrazione del Sacramento della Penitenza fino alle ore 11.00;
- nei Mercoledì 2 - 9 - 16 - 23 - 30 Maggio
Don Roger ZAMA, dopo aver presieduto la Messa del mattino, sarà disponibile per la celebrazione del Sacramento della Penitenza fino alle ore 11.00.

30 Aprile, ore 19.00
Celebrazione di inizio del mese mariano presieduta dal Sac. Prof. Vito MIGNOZZI, Direttore dell’Istituto Teologico Pugliese, già Rettore del Santuario.

1 Maggio
Giornata di adorazione; l’Adorazione Eucaristica iniziata con la Celebrazione del mattino prosegue fino alla Celebrazione vespertina, presieduta da don Marco PELUSO, sacerdote novello del Clero di Taranto.

6 Maggio - ore 19.00
Celebrazione eucaristica per gli ammalati da don Dino MELLONE, con la presenza di alcuni membri della Sottosezione Diocesana UNITALSI di Castellaneta.