La famiglia, vangelo di speranza per la vita e l’edificazione della comunità

ore 19:00-21:00 - 19 GIUGNO 2024

Relatori
don Simone Bruno, psicologo, direttore editoriale di San Paolo Edizioni
fra Marco Vianelli, direttore Ufficio Nazionale CEI per la Pastorale della Famiglia

Carissimi,
prosegue il nostro cammino di approfondimento sul tema della famiglia emerso come priorità dalla fase di ascolto del cammino sinodale nella nostra Chiesa particolare. Un primo appuntamento del nostro convenire è in programma prima della pausa estiva in modo da permettere agli uffici diocesani e alle stesse comunità parrocchiali di avere il tempo necessario per la programmazione, Ci rivedremo, poi, due giorni a conclusione dell’estate per completare la riflessione iniziata con i laboratori e alcuni orientamenti per il nuovo anno pastorale.
Invito tutti a sentirvi coinvolti in questa iniziativa che, nello stile sinodale, chiede il contributo di ciascuno perché il cammino diocesano possa proseguire attraverso la partecipazione responsabile di tutti.

In attesa di rivedervi, vi benedico di cuore
 + Sabino Iannuzzi