news

Immagini Settimana Catechistica Diocesana, 7-9 Gen. 2016

Riportiamo, a corredo di questa news, le immagini della giornata conclusiva della Settimana Catechistica Diocesana (VII), svoltasi a Castellaneta Marina dal 7 al 9 Gennaio 2016, organizzata quest'anno, congiuntamente, dall'Ufficio Catechistico e dal Servizio per la Pastorale Giovanile della nostra Diocesi.

Relatori della terza giornata sono stati: don Don Pasquale Fracasso, Direttore regionale di pastorale giovanile per F.O.I. e Don Pasquale Gallucci, Direttore di pastorale giovanile della Diocesi di Andria.

Il nostro Vescovo, S.E.R. Mons. Claudio MANIAGO, che aveva introdotto i lavori nel primo giorno, li ha conclusi riprendendo le varie tematiche affrontate, in particolare: "L'iniziazione cristiana è completata: cosa resta da fare?", tema eposto da Don Salvatore Soreca, Aiutante di studio dell’Ufficio Catechistico Nazionale, Direttore dell’Ufficio Catechistico della Diocesi di Benevento; "L'età della pre/adolescenza, mistagogia per la vita", tema su cui si è soffermata la Prof. ssa Alessandra Augelli, Docente di Pedagogia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Piacenza.

Folto il numero dei partecipanti.

Seguici su
Twitter Facebook Google 
 

Iscriviti alla nostra newsletter

* obbligatorio
 

Redazione
info@santuariomaterdominilaterza.it

Per informazioni e pubblicità
Mariano Cangiulli
Tel  039.83.10.35
Cell 333.6907999
mariano.cangiulli@gmail.com