Giubileo diocesano delle Famiglie

Diocesi di Castellaneta
Ufficio di pastorale familiare
Ufficio di pastorale delle vocazioni
Servizio di pastorale giovanile

GIUBILEO DELLE FAMIGLIE
Castellaneta, Domenica 23 Ottobre 2016

Carissimi, è con gioia che vi invito a questo appuntamento della vita diocesana: il Giubileo delle famiglie.  Come sapete, Papa Francesco, dopo aver voluto due Sinodi sulla famiglia, che hanno visto coinvolte tutte le Diocesi del mondo, ci ha consegnato un documento - Amoris Laetitia -  sull’amore nella famiglia, che farà da riferimento per il nostro cammino diocesano e sarà il tema di questo nostro giubileo delle famiglie.

+ Claudio, vescovo

PROGRAMMA

- ore 16.30: presso la Chiesa del Cuore Immacolato di Maria, incontro con don Angelo Panzetta, Preside della Facoltà Teologica Pugliese sul tema: “Riscoprire la gioia dell’amore in famiglia”;
- ore 18.00: pellegrinaggio verso la Cattedrale;
- ore 19.00: Celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Claudio Maniago;
- a conclusione: Concerto a cura del Coro diocesano: “S. Leopoldo Mandic, ministro di Misericordia”.