Don Lorenzo Cangiulli, Parroco della comunità di Maria SS. Annunziata in Palagiano

In occasione dell’anniversario della dedicazione della chiesa parrocchiale, Giovedì 24 Novembre 2016, S.E. Rev.ma Mons. Claudio Maniago, immetterà ufficialmente nel servizio di parroco don Lorenzo Cangiulli.
L’orario della Celebrazione Eucaristica è fissato per le ore 18.00.

Il nuovo incarico, reso noto nel mese di Luglio, trova così il suo momento di ufficializzazione da tanti atteso. Don Lorenzo Cangiulli, presente all’Annunziata da fine Settembre, svolge già da qualche tempo il suo pieno servizio ministeriale, dopo l’esperienza pluriennale presso il Pontificio Seminario Regionale “Pio XI” di Molfetta, nella veste di educatore. Per don Lorenzo è questo un ritorno a Palagiano, nella stessa Comunità che lo aveva visto già vice Parroco. Nel suo incarico sarà affiancato da don Gregorio Szczepaniak.
Gli altri incarichi che don Lorenzo ricopre in Diocesi sono i seguenti: padre spirituale presso il Seminario Minore Diocesano di Castellaneta; direttore del Servizio Diocesano per la Pastorale giovanile; direttore dell’Unione Apostolica del Clero (Castellaneta).