Diamoci una mano

Le Parrocchie di Bernalda e Metaponto, tramite la Caritas interparrocchiale, in collaborazione con il Comune, associazioni e volontari, vogliono farsi prossimi a coloro che vivono una particolare condizione di disagio.

Il giorno di Natale sarà offerto il pranzo e/o un “dolce segno” alle persone che sono nel bisogno.
In un tempo in cui non possiamo “darci la mano” possiamo però «darci insieme una mano», mettere in circolo l’amore fraterno della solidarietà.

Per offrire un segno di solidarietà anche agli esercenti nel campo della ristorazione, danneggiati dalle restrizioni per contenere il contagio, chiediamo loro di segnalare la propria disponibilità a preparare i dolci della tradizione natalizia da acquistare.
Chi desidera partecipare a questa iniziativa lo segnali tramite messaggio WhatsApp al n. 333.3841083 indicando nome e cognome.
L’adesione deve pervenire entro domenica 20 dicembre.

Grazie a tutti!