Avvento di Carità

Parrocchia Maria SS.ma Assunta
Chiesa dello Spirito Santo - Laterza

Raccolta di generi alimentari e di prodotti igienici (locandina allegata) curata dalla Caritas parrocchiale.

In occasione dell’Avvento di carità, vorremmo invitarvi a riflettere sulla possibilità di donare generi alimentari ai più bisognosi. Molti affrontano difficoltà quotidiane per mettere cibo sulla propria tavola, e la nostra generosità potrebbe fare la differenza. Donare generi alimentari è un gesto semplice ma potente, che può portare sollievo e speranza a chi ne ha bisogno. Unitevi a noi in questo spirito di solidarietà e diffondiamo l'amore nel mondo, donando generosamente ciò che possiamo. Insieme possiamo rendere questo periodo natalizio ancora più significativo per coloro che più necessitano.
GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO!