Assemblea diocesana

Si rinnova, all’inizio del nuovo anno pastorale, l’appuntamento con l’Assemblea diocesana, che si terrà il prossimo 16 ottobre, dalle 17.30 alle 20.00, presso la Chiesa dello Spirito Santo in Laterza.
A seguito delle restrizioni dovute all’emergenza pandemica, all’incontro potranno partecipare soltanto alcuni membri delle comunità parrocchiali, secondo un prospetto inviato ai Sacerdoti della Diocesi.
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming per consentire un'attiva partecipazione a tutti coloro che non rientreranno nel numero massimo di presenze previste.
La diretta può essere seguita dalla pagina Facebook della Diocesi oppure accedendo al sito www.diocesicastellaneta.net

Programma:

Comunità cristiana in tempo di pandemia: sfide e opportunità pastorali
prof. Francesco Zaccaria, Docente di Teologia pastorale - Facoltà Teologica Pugliese

“Ripartiamo insieme”: linee comuni per la catechesi
prof. Vito Mignozzi, Docente di Ecclesiologia - Preside della Facoltà Teologica Pugliese

Indicazioni pastorali per il nuovo anno
Conclusioni di S.E.R. Mons. Claudio Maniago, nostro Vescovo