14.05.2015 - Pellegrinaggio dalla Parrocchia San Domenico di Castellaneta

Sono giunti al Santuario ieri sera i pellegrini provenienti dalla Parrocchia San Domenico di Castellaneta. Il Parroco, don Franco Alfarano, al rientro ha postato sul suo profilo FB alcune considerazioni sul bel momento vissuto a Laterza, che vi proponiamo:

"Ritornare a Laterza per me è sempre una gioia e un "rimpianto" per il modo di essere e di fare dei laertini ..... è sempre tangibile e visibile la passione e l'amore che hanno per la Madre di Dio e il loro modo di festeggiarla... ammirevole e anche invidiabile, il Santuario ieri sera stracolmo si leggeva sui loro volti l'amore a Maria, la devozione e l'orgoglio della loro festa prossima (20 maggio). L'affetto dimostratomi dopo la messa con i vari saluti e abbracci e i tanti ricordi ……".