news

WINGS FOR LIFE WORLD RUN: Corri CON e PER chi non può!

APP RUN LATERZA! - Domenica 5 Maggio 2019, alle 13.00 presso la Pineta Comunale di Laterza.
L’appuntamento laertino rientra in un programma di carattere mondiale, che si svolgerà in tutto il mondo. Le 13.00 è l’orario di partenza che riguarda l’Italia.
Si tratta di una “gara” benefica che ha l’unico obbiettivo di raccogliere fondi per sostenere la RICERCA SULLE LESIONI SPINALI. Il 100% della quota di iscrizione viene integralmente devoluto a sostegno della ricerca. L’iscrizione può avvenire direttamente tramite Internet o scaricando l’applicazione. Chi lo vorrà potrà dare il proprio contributo anche facendo una libera donazione.
All’evento può partecipare chiunque, non è necessario correre, si può tranquillamente passeggiare, parteciperà anche un gruppo di ragazzi in carrozzina. 
Anzi, chi può correre lo fa con e per chi non può farlo, tutti uniti, quindi, a Laterza  come in tutto il mondo contro la lesione spinale.
Il coinvolgimento di quanta più gente possibile consentirà una maggiore raccolta a favore della ricerca, per sensibilizzare giovani e adulti sull’argomento e in generale per fare del bene. 
 
Questo è il link dell’evento dove potersi registrare e fare l’iscrizione.
Iscriviti e partecipa: App Run Laterza!
Corri CON e PER chi non può! 
5 MAGGIO 2019, ore 13.00 
Pineta Comunale - Laterza.
 
 
 
 

Seguici su
Twitter Facebook Google 
 

Iscriviti alla nostra newsletter

* obbligatorio
 

Redazione
info@santuariomaterdominilaterza.it

Per informazioni e pubblicità
Mariano Cangiulli
Tel  039.83.10.35
Cell 333.6907999
mariano.cangiulli@gmail.com