Santo Rosario in streaming dal Santuario

Accogliendo le indicazioni venute dalla Conferenza Episcopale Pugliese nonché in ossequio delle prescrizioni date dalla Autorità Governativa, il Santuario ha sospeso la celebrazione delle Sante Messe sia feriali sia festive.

La chiesa del Santuario resta aperta nei soliti orari giornalieri perché i fedeli vi possano accedere privatamente per la preghiera quotidiana.

Per mantenere, però, vivo lo spirito di orazione comunitaria e intensificare la invocazione di grazie per le mani della Vergine Santa, ogni pomeriggio alle ore 18.00 i fedeli potranno unirsi al S. Rosario che - seppure a porte chiuse - sarà recitato quotidianamente fino al giorno 3 aprile dinanzi alla miracolosa immagine della Beata Vergine Maria Mater Domini, eccelsa Patrona di Laterza.

I fedeli potranno unirsi alla recita del Rosario collegandosi alla pagina Facebook del Santuario.