Mons. Antonio Rizzi è tornato alla casa del Padre

Tutto il Santuario, il Rettore e l’Amministrazione Mater Domini esprimono profondo cordoglio per la dipartita di Mons. Antonio Rizzi, Parroco emerito di Maria SS.ma Assunta e Cappellano del Cimitero di Laterza. Per questo servo fedele, che al Santuario ha vissuto e celebrato gli ultimi anni del suo intenso ministero sacerdotale, si elevano al Signore - per le mani della Vergine Santissima, Mater Domini - preghiere di suffragio nella fede che proviene dalla certezza della risurrezione dei morti e della sicura ricompensa della vita eterna.

La camera ardente sarà aperta dalle ore 09.00 di domani (28 giugno 2020) presso la chiesa dello Spirito Santo, le esequie si terranno alle ore 16.00, presiedute dal S.E.R. Mons. Claudio Maniago, Vescovo di Castellaneta.

Don Antonio (primo da ds.) con Mons. Claudio Maniago e don Domenico Giacovelli, in una immagine ricordo scattata al Santuario subito dopo la Celebrazione eucaristica del 1° gennaio 2019).