Maria SS.ma Mater Domini: festeggiamenti 2019 - Programma religioso (5)

Gli appuntamenti del programma religioso dal 29 Maggio al 3 Giugno.

Nei giorni dell’intero mese mariano - dal 30 Aprile al 04 Giugno - le Sante Messe nel Santuario si celebrano quotidianamente alle ore 08.30 e alle ore 19.00 (la Domenica anche alle ore 11.00), salva diversa disposizione indicata a suo luogo nel programma.

29 Maggio, ore 19.00
Celebrazione eucaristica per l’affidamento a Maria SS.ma Mater Domini degli sportivi e delle rispettive associazioni di appartenenza.

30 Maggio, ore 19.00
Celebrazione eucaristica per l’affidamento a Maria SS.ma Mater Domini delle mamme in attesa e dei bimbi in età prescolare.

31 Maggio, ore 19.00
Celebrazione eucaristica presieduta da don Mauro RANALDI accompagnato dai fedeli della Parrocchia Cattedrale di San Nicola di Castellaneta.

02 Giugno, ore 19.00
Celebrazione di conclusione del mese mariano presieduta da S.E.R. Mons. Claudio MANIAGO, Vescovo di Castellaneta; al termine, benedizione degli automezzi sul piazzale del Santuario.

03 Giugno, ore 19.00
Celebrazione eucaristica di ringraziamento presieduta dal Rettoe del Santuario e reposizione della sacralissima immagine di Maria SS.ma Mater Domini.