Maria SS.ma Mater Domini: festeggiamenti 2018 - Programma religioso

1 - Gli appuntamenti del programma religioso dal 30 Aprile al 5 Maggio.

Nei giorni dell’intero mese mariano - dal 30 Aprile al 04 Giugno - le Sante Messe nel Santuario si celebrano quotidianamente alle ore 08.30 e alle ore 19.00; nelle Domeniche (eccetto quella dell’ottava) si celebra la Santa Messa anche alle ore 11.00.

30 Aprile - ore 19.00
Celebrazione di inizio del mese mariano, presieduta dal Rev.do Sac. Can. Angelo GALLITELLI, Parroco della Basilica Cattedrale di Maria SS.ma della Bruna in Matera, conclusa la quale sarà impartita la benedizione ai partecipanti al IV motoraduno, radunati sul sagrato.

1 Maggio
Giornata di preghiera e adorazione; l’Adorazione Eucaristica iniziata con la Celebrazione del mattino prosegue fino alla Celebrazione vespertina, conclusa dalla Processione Eucaristica all’esterno della Chiesa.

4 Maggio - ore 19.00
Celebrazione cittadina del primo Venerdì del mese, preceduta dall’Adorazione Eucaristica a partire dalle ore 18.00.

5 Maggio - ore 19.00
Celebrazione Eucaristica presieduta dal Rev.do Sac. Cataldo MELLONE, con la partecipazione dei membri dell’UNITALSI di Castellaneta.