La liturgia fonte per la vita cristiana, per la Carità e la Missione

L’ufficio Cultura dell’Arcidiocesi di Taranto, in collaborazione con gli Uffici Catechistico e Liturgico e la Caritas Diocesana, ha organizzato per il prossimo 4 febbraio alle ore 19.00, presso la Parrocchia San Roberto Bellarmino, un incontro dal titolo “La Liturgia fonte per la vita cristiana, per la Carità e per la Missione“.
In tale circostanza interverrà mons. Claudio MANIAGO, vescovo di Castellaneta e presidente del Centro Azione Liturgica.
L’appuntamento è rivolto a tutti i catechisti, i ministri istituiti, i ministri straordinari, gli operatori Caritas e a coloro che desiderano riscoprire l’importanza della centralità dell’azione liturgica, fonte culmine dell’agire pastorale delle nostre comunità.