Incontro del Vescovo con i Dirigenti Scolastici

Immagini dell’incontro di Mons. Sabino Iannuzzi, Vescovo della Diocesi di Castellaneta con i Dirigenti Scolastici del territorio diocesano, con il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Taranto, Dott. Vito Alfonso, e con Autorità locali avvenuto giovedì 23 marzo 2023 presso la Sala “Mons. Martino Scarafile” del Centro Pastorale Lumen Gentium di Castellaneta. L’incontro è stato organizzato dall’Ufficio Diocesano per l’Educazione, la Scuola e l’Università ed ha rappresentato l’occasione per una riflessione sulle diverse tematiche legate al mondo della Scuola attraverso un confronto, improntato ad un proficuo dialogo, tra le varie Istituzioni operanti nel campo educativo sul territorio.