news

Esercizi spirituali sul tema: “Il deserto, la strada e la città”

 
DIOCESI DI CASTELLANETA 
Ufficio Catechistico Diocesano 
 
Carissimi catechiste e catechisti, 
 
vi raggiungo per informarvi di una bella iniziativa che l’Ufficio Catechistico Nazionale ha pensato di offrire a tutti i catechisti, a quanti sono impegnati nelle attività pastorali, presbiteri e laici, e a chiunque voglia farsi dono di un tempo di riflessione e di preghiera in Quaresima. Si tratta di un’esperienza di Esercizi Spirituali sul tema: 
 
Il deserto, la strada e la città
 
È un piccolo percorso per accompagnare Gesù nel tempo di Quaresima. Un modo semplice per esercitare la dimensione spirituale, quella più profonda del cuore e della mente, confrontandosi con la Parola di Dio. 
 
Gli esercizi si svolgeranno - nella modalità on line tramite Cisco Webex Events - nei giorni 9-10-11 marzo 2021 – come cammino spirituale quaresimale in preparazione alla Santa Pasqua, dalle ore 19.00 alle ore 19.30 (apertura della stanza ore 18.45) 
La tre giorni sarà guidata dal Prof. Don Dionisio CANDIDO, Biblista e Responsabile del Settore dell’Apostolato Biblico dell’UCN
 
Questo il link per l’iscrizione tramite il portale iniziative della CEI:
 
All’atto dell’accettazione della vostra iscrizione da parte della Segreteria UCN riceverete una e-mail contenente i link per accedere alle sessioni di lavoro, alcune indicazioni pratiche per l’accesso ed eventuali dispense necessarie per la preparazione agli incontri. 
 
Incoraggio molto ad approfittare di questo appuntamento che ci permetterà di sintonizzarci spiritualmente col cammino di Gesù e il nostro verso la Pasqua. 
 
Castellaneta, 13 febbraio 2021 
 
Un cordiale saluto a tutti 
don Vito e l’èquipe dell’UCD
 

Seguici su
Twitter Facebook Google 
 
 

Iscriviti alla nostra newsletter

* obbligatorio
 

Redazione
info@santuariomaterdominilaterza.it

Per informazioni e pubblicità
Mariano Cangiulli
Tel  039.83.10.35
Cell 333.6907999
mariano.cangiulli@gmail.com