news

Don Giuseppe Ciaurro, Parroco di San Domenico in Castellaneta

Sabato 29 settembre 2018, alle ore 19:00 il nostro Vescovo Claudio si recherà nella Chiesa parrocchiale di San Domenico in Castellaneta per presentare alla Comunità il nuovo parroco don Giuseppe Ciaurro. 
Don Giuseppe che negli ultimi due anni ha prestato servizio di Amministratore parrocchiale di San Domenico, con la nomina del Vescovo, dal 1° settembre scorso è stato ratificato quale pastore di questa Parrocchia e la Comunità è ben lieta di continuare con lui il lavoro già intrapreso.
46 anni, 20 di sacerdozio, a don Giuseppe, che continuerà in Diocesi l'impegno di Direttore dell'Ufficio di pastorale scolastica, dallo scorso mese di dicembre è stato anche affidato il commissariamento della Confraternita del Santissimo Sacramento di Castellaneta, situazione che gli ha permesso di integrarsi ulteriormente nel tessuto del territorio di Castellaneta. 
Alla Parrocchia di San Domenico l'augurio di avvertire la presenza dello Spirito Santo che agisce con il dono della Sapienza anche in questi momenti della vita comunitaria.

Seguici su
Twitter Facebook Google 
 

Iscriviti alla nostra newsletter

* obbligatorio
 

Redazione
info@santuariomaterdominilaterza.it

Per informazioni e pubblicità
Mariano Cangiulli
Tel  039.83.10.35
Cell 333.6907999
mariano.cangiulli@gmail.com