Don Franco Taccardi è tornato alla casa del Padre

Ieri, 24 novembre, don Franco Taccardi, già Parroco della Parrocchia S. Giacomo in Matera..... nonché Direttore dell'Ufficio Scuola della Diocesi di Matera-Irsina, dopo una lunga malattia si è spento e ha raggiunto la casa del Padre. Il Santuario, che per lui ha pregato durante tutto il periodo della malattia, affida la sua anima alle amorevoli cure della Madre di nostro Signore. I funerali si svolgeranno domani, 26 novembre alle ore 15.30, presso la Parrocchia S. Gioacomo a Matera, dove, nel salone del centro parrocchiale, è stata allestita la camera ardente. Gli studenti laertini che, all'Istituto Superiore di Scienze Religiose "Mons. A. Pecci" di Matera, lo hanno avuto come docente si uniscono nella preghiera di suffragio.