Chiese aperte, secondo appuntamento a Laterza e Ginosa

Ti racconto una storia. Itinerari guidati (e svelati) tra tesori storici, artistici, culturali e naturalistici del territorio premurgiano della diocesi di Castellaneta.

La diocesi di Castellaneta, mediante l'adesione all'iniziativa della Regione Puglia denominata #ChieseAperte  e grazie alla collaborazione della Fabers SLOW SUD Tour Operator, delle guide turistiche della Chiave di volta soc. coop. Laterza, dell'Info Point Ginosa e dell'Info Point Laterza, consente la visita straordinaria di edifici religiosi storici garantendo al visitatore una guida #confguide specializzata.

Un'occasione unica per conoscere il Patrimonio culturale dell'occidente tarantino e per trascorrere una giornata all'insegna della conoscenza.

L'evento gratuito è programmato in due date, Sabato 2 e Domenica 24 Giugno, durante le quali saranno aperte la Chiesa Madre a Ginosa e la Chiesa Madonna delle Grazie a Laterza.

Gli orari del secondo appuntamento di DOMENICA 24 GIUGNO 2018 sono i seguenti:

- Chiesa Madre a Ginosa, orari apertura 10.00 - 13.00

- Chiesa Madonna delle Grazie a Laterza, orari apertura 16.00 - 19.00