Avvento di fraternità 2022

L’invito che Mons. Sabino Iannuzzi, Vescovo della Diocesi di Castellaneta e la Caritas diocesana rivolgono alle Comunità parrocchiali per l’Avvento di fraternità di quest’anno riguarda il sostegno al progetto Hogar niño Dios.
Leggiamo dalla lettera rivolta al Clero diocesano: “È una struttura che sorge a Betlemme, nata all’inizio della seconda Intifada, in uno dei luoghi più tormentati della terra, a due passi dalla Basilica della Natività, ad opera della Famiglia Religiosa del Verbo Incarnato, dopo aver toccato con mano l’urgenza di una casa che accogliesse bambini malati, disabili, abbandonati e poveri. … La casa non riceve aiuti pubblici e tutte le spese vengono coperte dalla carità di tanti benefattori locali ed internazionali …”.